Reggio Calabria, Covid19: comunicato della Hermes Servizi Metropolitani srl

Hermes Servizi Metropolitani, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha aggiornato il suo procedimento di riorganizzazione.

Grazie alla rapida attivazione dello smart workingla società continua la sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti che già da qualche giorno possono beneficiare del potenziamento relativo ai canali di comunicazione di Hermes:

> Sono stati attivati indirizzi email dedicati al periodo di emergenza, ai quali inoltrare istanze o richieste di informazioni:

– 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
– 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
– 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
– 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
– 1info@hermesrc.it per le informazioni generiche

> Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l’utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC

E’ stato inserito, nella sezione del sito “Sportello telematico” il modulo relativo alle AUTOTUTELE che i contribuenti potranno presentare direttamente compilando il form sul sito

> È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911 , con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.

Maggiori info sul sito www.hermesrc.it

Fonte: Comune di Reggio Calabria

Leave a comment

Your email address will not be published.


*