Grazie alla rapida attivazione dello smart working, la società continua la sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti che già da qualche giorno possono beneficiare del potenziamento relativo ai canali di comunicazione di Hermes:
> Sono stati attivati indirizzi email dedicati al periodo di emergenza, ai quali inoltrare istanze o richieste di informazioni:
– 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
– 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
– 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
– 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
– 1info@hermesrc.it per le informazioni generiche
> Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l’utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC
E’ stato inserito, nella sezione del sito “Sportello telematico” il modulo relativo alle AUTOTUTELE che i contribuenti potranno presentare direttamente compilando il form sul sito
> È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911 , con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.
Maggiori info sul sito www.hermesrc.it
Fonte: Comune di Reggio Calabria
Leave a comment