Parte l’Estate Reggina 2019

Il sindaco Giuseppe Falcomatà con il delegato al turismo Giovanni Latella e il delegato ai Grandi eventi Nicola Paris, questa mattina ha illustrato gli indirizzi dell’Estate Reggina 2019 in una Sala dei Lampadari gremita di associazioni, promoter, cittadini e la stampa delle grandi occasioni.

Svelati gli ingredienti, gli eventi e le iniziative che accompagneranno i reggini, i turisti e i visitatori per tutta la stagione di questa estate 2019, “mai così freEsca”.

E’ lo stesso Primo Cittadino ad illustrare il senso della comunicazione integrata realizzata dall’Ufficio Stampa dell’Ente.

L’idea ricorrente del pensare globalmente e dell’agire localmente, ci porta a comunicare una estate 2019: fresca, free, ma anche “frisca”.

Una estate all’insegna della valorizzazione delle realtà locali – afferma Giuseppe Falcomatà-   all’interno di un indotto metropolitano di qualità a cui abbiniamo una proposta dal gusto internazionale offerta dai concerti di luglio e agosto del Reggio LiveFest, ( Gazzè, Levante, Carle Brave,  Alessandro Quarta, solo per citarne alcuni) all’Arena  e al Castello Aragonese.

Nella piena consapevolezza che i tanti problemi di ciascuno nel quotidiano così come nella vita di una amministrazione possano consentire a tutti di godere delle bellezze della città e dello stare insieme.” – conclude il sindaco della città dello Stretto.

In questa pagina il calendario completo degli eventi diviso per data e ambito di interesse, mentre settimanalmente sui social comunali (facebook@comunerce instagram@cittadireggiocalabria) il programma  di una estate reggina che è in continuo aggiornamento e a cui presto seguiranno le presentazioni delle iniziative amministrative a supporto: isole pedonali, azioni plastic free e di mobilità sostenibile. instagram@cittadireggiocalabria)

Fonte: Comune di Reggio Calabria 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*