Classifica delle mete più gettonate per il turismo erotico

Le mete più gettonate per il turismo erotico? L’elenco sarebbe così esteso e così diversificato che, in fondo, riassumerlo in poche righe sarebbe vano. Tuttavia, niente ci vieta di poter ipotizzare qualche breve sintesi di quali siano le destinazioni più ambite per il turismohot” da parte degli italiani.

E, per farlo, abbiamo chiesto una mano a uno dei punti di riferimento del turismo sessuale, gli esperti di www.gnoccatravels.com. Cosa abbiamo capito? Continuate a leggere per saperne di più!

Europa

Cominciamo dalle destinazioni europee più gettonate. In cima non può che esserci la Germania, vera e propria meta al top per chi vuole seguire la strada del turismo sessuale. All’interno di questo vasto territorio, Berlino è certamente il primo dei luoghi da visitare: merito di uno spirito molto più aperto, e della disponibilità di alcuni dei FKK più straordinari del vecchio Continente.

mete turismo eroticoTra le altre mete che ci sentiamo di suggerirvi spicca naturalmente anche l’Olanda, con Amsterdam in grado di rappresentare una scelta ricorrente per tutte quelle persone che sono alla ricerca di qualche giorno di relax e di trasgressione. Il suo quartiere a luci rosse non ha bisogno di presentazioni, e potrà certamente darvi tutto ciò che cercate!

Altra destinazione europea da non sottovalutare è sicuramente la Spagna. Qui c’è una località che in tal senso è “mitica”, come Magaluf, ma non mancano le alternative inaspettate, in vaste parti del tuo territorio.

America

Quando si attraversa l’Oceano alla ricerca di avventure sessuali, la mente non può che correre in prima battuta al Brasile, e alle sue straordinarie opportunità.

Qui Fortaleza è al top delle scelte degli italiani: si tratta di un vero e proprio paradiso, che però è in buona compagnia. Da Rio de Janeiro alle mete ancora più esotiche, come quelle del Mato Grosso, le scelte abbonderanno nel vostro mappamondo!

Sempre dall’altra parte dell’Oceano, l’area caraibica è sicuramente un’altra delle principali e più prelibate scelte degli italiani. E se state pensando a Cuba… fate bene! Santiago de Cuba, Havana e Camaguey sono solo l’inizio di un percorso pieno di piaceri, che potreste ben progettare di fare!

Asia

Spostiamoci dunque in Asia e, principalmente, in Cina. Nella regione del Guangdong è ad esempio presente Dongguan, la città del sesso a pagamento più grande del mondo, con decine di migliaia di prostitute pronte a soddisfare ogni vostro desiderio.

ragazze thailandesiAndando invece nel Sud Est asiatico, le Filippine e la Thailandia sono due delle scelte preferite dagli italiani, e non solo. Aree dalle grandi bellezze naturalistiche, e frequentate mete da parte di chi cerca del turismo sessuale.

Detto ciò, il nostro suggerimento è certamente quello di informarvi molto bene, prima di partire, su quali siano i luoghi maggiormente consigliati per chi, come voi, sta pensando di compiere una vacanza un po’ più libertina.

Questo vi permetterà di avvicinarvi al territorio di destinazione con le conoscenze più utili, evitando di incappare in sgradite sorprese che potrebbero rovinarvi la vacanza.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*